Vengono riportate nel seguito le condizioni che disciplinano l’acquisto di prodotti in vendita sul sito di
Arbarèe Azienda Agricola
Località San Giuliano, 1, 09088 Simaxis (OR)
Quando effettuerai un acquisto su questo Sito, ti verrà chiesto di accettare le presenti Condizioni di vendita; la loro accettazione comporta la stipula di un contratto a distanza disciplinato dalle stesse avente ad oggetto di prodotti.
Dunque è importante che tu legga con attenzione i Termini e condizioni di vendita prima di effettuare un ordine per i Prodotti sul Sito.
1. MODALITÁ E PROCEDURA DI ACQUISTO
Per ciascun articolo è presente un pulsante di aggiunta al carrello; quest’ultimo potrebbe risultare disattivato in caso di articolo esaurito o non disponibile. L’aggiunta al carrello può essere fatta anche per più articoli ed anche modificata fino al momento di effettuazione dell’Ordine nella pagina di Checkout.
Nella pagina di Checkout ti sarà chiesto di comunicare i dati indispensabili per dare seguito all’Ordine (consegna/spedizione), di scegliere la modalità di pagamento tra quelle disponibili e di accettare i presenti Termini e condizioni di vendita. La mancata accettazione dei Termini, la mancata o erronea indicazione dei dati relativi alla consegna nonché la mancata indicazione della modalità di pagamento non permettono di perfezionare il contratto di vendita e, pertanto, non permettono di dare esecuzione all’Ordine. In tal caso, il Venditore non invierà i Prodotti presenti nel carrello né ti addebiterà l’importo risultante nel riepilogo del carrello.
2. DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO E CONFERMA DI RICEVIMENTO DELL’ORDINE
In seguito all’effettuazione dell’Ordine della pagina di Checkout, verrà verificata l’effettiva disponibilità del Prodotto in magazzino e, in caso affermativo, riceverai la conferma d’Ordine da parte del Venditore all’indirizzo e-mail previamente comunicato al Venditore.
Per consentire una corretta comunicazione ti chiediamo di verificare che il tuo indirizzo sia scritto correttamente. In caso di mancato ricevimento è consigliabile verificare che le nostre comunicazioni non siano finite nella cartella di posta indesiderata (Spam, Junkie ecc.). Qualora il prodotto non fosse disponibile in magazzino, ti verrà comunicato all’indirizzo e-mail da te indicato.
La conferma d’Ordine contiene le indicazioni relative al pagamento dei Prodotti secondo la modalità scelta nella pagina di Checkout. La spedizione e consegna dei Prodotti avverrà esclusivamente previo pagamento dell’Ordine effettuato.
3. ACCETTAZIONE ED ESECUZIONE DELL’ORDINE
Il tuo Ordine sarà processato una volta che il Venditore avrà ricevuto il pagamento, con particolare riferimento alle forme differite come il Bonifico Bancario o il pagamento tramite Carta, secondo la modalità scelta nella pagina di Checkout.
Quando il Venditore riceverà il pagamento dell’Ordine, i Prodotti verranno spediti all’indirizzo da te indicato nella pagina di Checkout. Riceverai, in seguito, le informazioni sulla spedizione (codice di tracciamento) da parte del corriere che ha preso in carico il tuo Ordine.
Se scegli la modalità in contrassegno, con pagamento alla consegna, verrà applicato un ulteriore costo.
Potrebbe capitare che un Ordine venga rifiutato, ad esempio se:
a. Fornisci informazioni incomplete, inesatte o fraudolente in merito alla tua identità, età, informazioni
di pagamento, informazioni di fatturazione, indirizzo di spedizione;
b. Rileviamo la presenza di un errore sul Sito relativo ai Prodotti da te ordinati, ad esempio nel prezzo o
nella descrizione visualizzati;
c. I Prodotti che hai ordinato sono esauriti o non più disponibili.
Qualora non potessimo accettare il tuo Ordine ti contatteremo via e-mail non appena possibile. Non possiamo essere ritenuti responsabili per ritardato o mancato adempimento ai nostri obblighi previsti dai presenti Termini e condizioni di vendita laddove tale ritardato o mancato adempimento sia dovuto a circostanze al di fuori del nostro ragionevole controllo compresi, a titolo esemplificativo, disastri naturali, guerre o sommosse civili, scioperi, intervento governativo, omissioni da parte dei fornitori, comunicazione di informazioni inesatte o mancato pagamento da parte tua.
Ti informeremo in merito a tali eventi imprevisti non appena possibile e faremo del nostro meglio per ridurre il loro impatto sulla nostra performance, per quanto ragionevolmente possibile.
4. MODALITÀ E COSTI DI SPEDIZIONE
Dal momento in cui il pacco verrà evaso riceverai una mail da parte del corriere con le informazioni relative al codice tracking e stato della spedizione. È per questo molto importante fornire i giusti recapiti al momento dell’ordine.
Il costo della spedizione dei Prodotti è variabile, in base al peso dei prodotti, valido in tutto il territorio italiano. Fuori dall’Italia i costi variano in base alla destinazione, ed è necessario contattarci per riformulare il totale.
L’ordine verrà evaso entro 2-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
5. RESPONSABILITÀ DEL VENDITORE
Il Venditore non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all’Ordine nei tempi concordati al contratto.
Non saremo responsabili nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate.
6. POST VENDITA
Se hai riscontrato problemi o desideri inviare un reclamo con riferimento a un Prodotto o a un acquisto effettuato sul Sito, o semplicemente hai bisogno di assistenza post vendita, puoi contattarci ai seguenti recapiti e/o indirizzi e risponderemo il prima possibile.
Telefono:
340 108 9744
329 334 1551
Email: info@arbaree.com
7. DATI PERSONALI
Effettuando l’Ordine ed accettando le presenti Condizioni, fornisci l’autorizzazione al Venditore a trattare i tuoi dati, secondo quanto stabilito all’Informativa Ordine Online. Inoltre, fornisci l’autorizzazione al Venditore ad archiviare, trattare e usare i tuoi dati personali per l’elaborazione del tuo Ordine.
Puoi consultare l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 – 14 del GDPR all’interno del sito.